Febbraio 2022, 5° rinnovo di qualità per Master House: Certificazione ISO 9001-2015
Siamo lieti di annunciare che il 22 febbraio 2022 il sistema di qualità di Master House ha superato per il quinto anno consecutivo la verifica annuale della compliance alla certificazione ISO 9001-2015.
Miglioramento continuo, forte attenzione ai clienti, coinvolgimento della direzione aziendale, approccio di qualità ai processi; questi i pilastri su cui l’ISO 9001 poggia le sue basi e a cui noi di Master House diamo priorità all’interno dell’ambiente di lavoro.
La conferma di questa certificazione ci gratifica e dimostra il nostro continuo impegno nell’adozione di politiche, processi e procedure in linea con gli standard di qualità internazionali.
Il periodo di controllo è stato un’ulteriore occasione di riflettere sulle possibilità di miglioramento al fine di offrire ai nostri partner prodotti e servizi sempre migliori, instaurando un rapporto di fiducia crescente.
Proprio quello del miglioramento continuo è per noi il mantra da seguire, miriamo alla fluidità e al perfezionamento dei nostri flussi interni: a partire dall’approvvigionamento di beni e servizi presso collaboratori qualificati, passando per la gestione e prevenzione delle problematiche, fino a consegnare un prodotto/servizio sempre più qualitativo grazie anche al confronto tra figure manageriali e operative.
L’impegno preso per la corretta gestione dei nostri processi interni ci consente di offrire ai nostri partner un supporto adeguato nell’efficientamento delle procedure e nel raggiungimento dei loro obiettivi di crescita.